Reclamo N° 53391

Simona
06 Luglio 2017
In data 05/05/2017 ho sottoscritto on line l'offerta All Inclusive Unlimited con attivazione di una nuova linea. Il nuovo numero di telefono Infostrada è: 0122/400091 Il Codice Cliente è: 376851369 Dati intestatario contratto Cognome: MARZO Nome: SIMONA Telefono su cui attivare il servizio: 0122/400091 Indirizzo: P. 4 NOVEMBRE 11, 10059 SUSA TO Telefono per contatto: 3452255927 E-mail [email protected] Ritiro presso Negozio WIND Il ritiro presso il negozio è GRATUITO! In data 17/05/2017 è venuto il tecnico per attivare la linea. Da qui buco nero alla ricerca del modem scomparso. Come si evince dai dati di cui sopra ho scelto il ritiro in negozio, proprio perchè a casa sono assente per tutto il giorno e non si poteva scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza. Mi sono recata circa 5 volte al negozio prescelto, ma il modem non era arrivato. Il 27/06 ricevo un SMS in cui mi dicono che il corriere non mi ha trovato a casa, per cui non ha potuto consegnare il modem! Certo che non c'ero altrimenti non avrei scelto l'opzione ritito in negozio. La Sig.ra del negozio tenta di consegnarmi un modem che aveva in più, ma inserendo il mio codice cliente risulta che avrei scelto l'opzione di invio con corriere e quindi non può darmelo. Telefono mille volte al Call Center (trovo operatori rumeni molto maleducati che nemmeno parlano italiano!!!)e nessuno da dirmi nulla circa la consegna del modem!!! Per finire in bellezza ieri ricevo la prima fattura dell'offerta sottoscritta, ma se non ho il modem come uso la linea?????????????????????????????? Sono interdetta. Grazie. Saluti. Simona
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