Reclamo N° 64589
Emil gueorguiev
26 Settembre 2017
in data 05/11/16 ho aderito all"offerta TELEFONO INCLUSO
ho pagato una rata iniziale di euro 99,90 e tramite addebito diretto su c/c avrei dovuto pagare 30 rate di importo euro 5,00.
Nel contratto l'addetta al punto vendita(codice 73397)via T. VECELLIO 1 VILLASANTA(MB) non ha inserito i dati giusti dal codice fiscale e l'indirizzo attuale, il quale risulta dalla carta di identità e alla quale ha fatto pure la fotocopia ma ha inserito l'indirizzo che avevo 14 anni fa che era nel sistema.
A luglio 2017 e stato bloccato il telefono, mi sono recato al punto vendita per capire cosa era successo e mi hanno risposto che dopo aver pagato 6 fatture con i rispettivi numeri mi avrebbero riattivato il cellulare e cosi è stato. Mi hanno detto di aspettare i bollettini postali per pagare le prossime rate del quale non ho mai ricevuto neanche una mail di avviso. Il giorno 14 Settembre 2017 ricevetti SMS Gentile Cliente "la rata del suo telefono è scaduta", e che potevo utilizzare il bollettino che mi hanno inviato, dopo di chè ho chiamato il 155 che mi ha comunicato che avevo 2 fatture da pagare una di euro 5,00 e l'altra di euro 465,00 .
dopo aver contestato al telefono con l'operatore mi ha suggerito di rivolgermi al punto vendita per chiarimenti.
il ragazzo al punto vendita WIND dopo aver capito l'errore ha modificato i dati sbagliati sul terminale e ha contattato telefonicamente 155 per cercare di risolvere il mio problema ma gli hanno risposto che il contratto è annullato e il cliente dovrà pagare la cifra intera del cellulare. Adesso io vi chiedo come possiamo risolvere la situazione. grazie
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