Reclamo N° 72341

Eleonora
18 Novembre 2017
In data 07-10-17 ho portato per la seconda volta il mio telefono Samsung s6 presso il centro Wind in via IV novembre a Ravenna per lo stesso difetto allo schermo riparato già una volta in garanzia, in circa 10 gg ho riavuto il telefono. A tuttora dopo 50 gg i negozianti non m sanno dare notizie perché non hanno la tracciabilità del telefono e non sanno a chi rivolgersi perché non sono consapevoli del nuovo centro assistenza. Chiedo una vostra risposta veloce ,visto i trascorsi. In caso contrario mi rivolgero a un legale e sospendero ogni pagamento in atto. Distinti saluti. Mazzotti Eleonora.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239