Reclamo N° 61758

Eleonora
08 Settembre 2017
in data 10 agosto 2017 abbiamo contattato il 155 perchè la linea adsl da circa 1 mese dava grossi problemi perchè la linea saltava in continuazione.Preciso che abbiamo un contratto Absolute con linea adsl più fisso ma che il fisso non viene mai utilizzato in quanto necessitiamo solo della linea internet. L'operatore (dalla Romania) dopo circa mezz'ora ci dava varie indicazioni tipo spegnere e riaccendere il modem, staccare il doppino telefonico e riprovare oppure collegare il cavo dal muro direttamente al modem ma alla fine la cosa rimaneva uguale. Il giorno dopo (11 agosto) ho richiamato e questa volta l'operatore (dall'italia) mi ha riferito dopo vari accertamenti che la linea era ok e che quindi era il modem da sostituire e che me ne avrebbero inviato loro uno nuovo. Siamo all' 8 di settembre e dopo mille telefonate e loro promesse ed sms di invio del nuovo modem, non ho ancora ricevuto nulla. Io ho bloccato il pagamento della bolletta presso la banca e voglio rescindere senza pagare 65 euro di penale, come posso fare?? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239