Reclamo N° 74650

Massimiliano
04 Dicembre 2017
In data 10 luglio, wind mi informa dell aumento del costo della mia promozione con telefono incluso, dicendomi che posso recedere entro 30 giorni, in data 02 agosto mando regolare raccomandata, da loro ricevuta in data 07 agosto, chiedendo la rescissione del mio contratto, senza penali con il pagamento delle rate residue, primi giorni di settembre contatto wind che mi dice che la richiesta e' andata a buon fine e che posso tranquillamente cambiare operatore, cosa che faccio la settimana successiva, fine ottobre mi mandano un sms dicendomi che la mia richiesta e' stata rifiutata perche' oltre la scadenza, oggi vedo che la wind mi ha RUBATO 127 euro dal conto, li contatto e mi viene detto che la mia richiesta non e' andata a buon fine, presumibilmente perche mancante di fotocopia del documento ( cosa che smentice il loro stesso messaggio che dava come motivo la scadenza dei termini), in piu' la signorina mi dice che la rescissione vale solo se io distruggo la scheda con il numero e non vale in caso di portabilita'
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