Reclamo N° 333743
Giuliano
04 Luglio 2024
- In data 11-3-24, a seguito mio interesse, vengo contattato dal Codice Rivenditore PCPLCG01 e a mezzo 0TP viene firmato il contratto. Mi viene detto chiaramente che la partenza dell’utilizzo del prodotto sarà il giorno in cui il tecnico viene per installazione
- Il tecnico dopo vari spostamenti di orari e giorni viene ad installare FWA in data 3-4-24, ma la linea non funziona, non c’è il segnale che mi era stato preventivato
- Il 3-4-24, invio immediatamente una PEC a [email protected] nella quale mi avvalgo della facoltà di recedere dal contratto in quanto il prodotto non funziona, scollego l’antenna che mi è stata installata e non usufruisco del servizio.
A seguito di quanto sopra anziché ricevere una conferma alla mia PEC di recesso e di interruzione del contratto, ricevo le vostre fatture e continuo a riceverle, incomprensibilmente in quanto non sto usando il vostro servizio. Ho già confermato in una PEC successiva che tutto il materiale consegnatomi è qui a vostra disposizione per il ritiro, quindi attendo un vostro tecnico.
È davvero incomprensibile come si possa inviare delle fatture quando un servizio non viene utilizzato. Mi viene il dubbio che questi signori abbiano fatto passare apposta giorni prima di mandare il tecnico, anche se lo stesso tecnico e chi mi ha venduto al telefono il servizio, mi avevano assicurato che il contratto partiva nel momento dell'attivazione del servizio che in realtà non è mai partito
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