Reclamo N° 47516

Gianluca
15 Aprile 2017
In data 13/07/2016 casualmente ho notato passando davanti ad un negozio di telefonia un offerta internet molto buona della wind "20gb al mese 20 E" sono entrato ed ho sottoscritto un abbonamento, il primo mese già pagai 31,65 euro e chiesi immediatamente spiegazioni,mi venne espressamente detto che erano costi "normali" come primo pagamento, il mese successivo poi mi aspettavo naturalmente il pagamento dei 20 euro...mi arrivarono da pagare ben 70,05 , chiamai nuovamente la wind e mi venne detto che era attivato sul mio conto un servizio "Giochi" e che in più avevo utilizzato del traffico telefonico,assurdo io non ho attivato nessun servizio giochi ed inoltre la sim essendo solo dati e non essendo mai uscita dalla saponetta..nessuno ha mai effettuato alcuna chiamata,mi dissero che avrebbero subito risolto perche successivamente si accorsero che effettivamente io non avevo effettuato nessuna chiamata,passò ancora un mese e feci una ricarica da 15 euro sul mio conto, pensai ok mi arriverà da pagare al massimo 40 euro se si prendono una percentuale, assurdo mi arrivò da pagare E95,62 tolta la ricarica che ho effettuato ed i 20 euro mensili 60 euro di internet? adesso arriviamo a gli ultimi due mesi, sono stanco di pagare,il tutto devo a questi signori la bellezza di 260 euro perche ho deciso , punto primo di non pagare le ultime due bollette , la prima di 94,25 , la seconda di 85, ci tengo a precisare che in questi due bollettini io sono disposto a pagare la somma di E60 per la prima "ricariche mie 40 euro e 20 di abbonamento mensile, e 65 per la seconda "45 di ricariche e 20 di abbonamento mensile, arriviamo a quasi 270 euro perche naturalmente io voglio fare la disdetta e loro vogliono essere anche pagati dopo tutto questo disastro, ho bisogno di voi, io sono disposto a pagare, ma non quelle cifre, credo non sia giusto sono un cliente Wind da anni e questo è il trattamento, aiutatemi per favore! grazie ps : ho contratto fatture,tutto quanto! grazie ancora!
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