Reclamo N° 316629

Pasquale
28 Dicembre 2023
In data 14/12/2023 windtre mi manda questo sms: Modifiche contratto. Per esigenze di sostenibilità economica, dal 22/01 il servizio che ti ricarica in base al traffico ricevuto non sarà più disponibile. il credito bonus ottenuto gratuitamente può essere usato fino al 15/12/24, poi il residuo decade e non può più essere recuperato ne monetizzato. Recesso senza costi entro 60gg con racc. A/R, PEC, 159, sito, negozi WINDTRE. info: WINDTRE informa. Navigazione in base al piano tariffario. è possibile fare una modifica al contratto unilateralmente? e poi il motivo di sostenibilità economica ma per chi? grazie dell'eventuale risposta
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239