Reclamo N° 55294

Camilla
19 Luglio 2017
In data 14 luglio ho acquistato una sim wind tramite il loro sito, pagando subito 20 euro tramite carta prepagata. La sim in questione, sulla base delle informazioni ricevute da wind, doveva arrivare il 18, cosa non successa. Il problema non è tanto questo (un ritardo può succedere). Il problema è che ho provato a contattare l'assistenza online di wind che non mi ha risposto; ho provato quindi tramite un messaggio sulla pagina Facebook ma anche qui senza risposta; ho chiamato il 155 ben tre volte dove mi hanno riferito che non esiste nessun ordine (?); infine ho sentito anche il corriere che la stessa wind indica di contattare qualora vi fossero ritardi sulla consegna, dove mi è stato riferito nuovamente che non esiste nessun mio pacco in consegna, quando invece avevo ricevuto un messaggio di conferma della consegna per il giorno 18. Io però ho la mail ricevuta dal sito wind con tanto di fattura del pagamento e di conferma dell'acquisto, oltre alla ricevuta del pagamento dell'operazione. Contatto voi perché non so più cosa fare, o non mi rispondono o mi liquidano in tre secondi netti. Vorrei almeno un rimborso dei 20 euro che ho pagato, visto che non ho ricevuto nessun servizio e nessuna sim. Vi ringrazio.
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