Reclamo N° 219573

Ivana
21 Dicembre 2020
In data 17.05.2020, verificando il credito a seguito delle continue ricariche sull’utenza di telefonia cellulare tramite operatore WIND a me intestata,ho riscontrato una differenza fra il calcolato e l’effettivo. Controllando le comunicazioni tramite web ho constatato che in data 30/04/2020 Servizi Digital Srl veniva attivato in automatico,un abbonamento settimanale di importo pari a Euro 5,00/settimana, ed in aggiunta al primo, a mia insaputa se ne aggiungeva un altro Pixel Bits Srl 5 euro a settimana a partire dal 2/05 questo sino a data 11/05 relativo al servizio Mobile World Content,per un totale di tre Servizi. Tali "servizi aggiuntivi" mai visionati sul telefono e che non ho mai esplicitamente richiesto, per il quale non ho mai prestato il consenso né autorizzato il trattamento dei miei dati personali e dal quale non ho mai scaricato né richiesto alcun contenuto o servizio associato. Ho verificato sul mio account del sito WIND TRE “accrediti/addebiti”, del prelievo da parte di terzi dell’importo sul mio credito gestito da WIND TRE) per l’immediata disattivazione dei servizi a pagamento non richiesti. L'intero costo a me addebitato e' stato di € 30 + 3.14 di altri costi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239