Reclamo N° 219573
Ivana
21 Dicembre 2020
In data 17.05.2020, verificando il credito a seguito delle continue ricariche sull’utenza di telefonia cellulare tramite
operatore WIND a me intestata,ho riscontrato una differenza fra il calcolato e l’effettivo.
Controllando le comunicazioni tramite web ho constatato che in data 30/04/2020 Servizi Digital Srl veniva attivato
in automatico,un abbonamento settimanale di importo pari a Euro 5,00/settimana,
ed in aggiunta al primo, a mia insaputa se ne aggiungeva un altro Pixel Bits Srl 5 euro a settimana a partire dal 2/05
questo sino a data 11/05 relativo al servizio Mobile World Content,per un totale di tre Servizi.
Tali "servizi aggiuntivi" mai visionati
sul telefono e che non ho mai esplicitamente richiesto, per il quale non ho mai prestato il consenso né autorizzato
il trattamento dei miei dati personali e dal quale non ho mai scaricato né richiesto alcun contenuto o servizio associato.
Ho verificato sul mio account del sito WIND TRE “accrediti/addebiti”, del prelievo da parte di terzi dell’importo
sul mio credito gestito da WIND TRE) per l’immediata disattivazione dei servizi a pagamento non richiesti.
L'intero costo a me addebitato e' stato di € 30 + 3.14 di altri costi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18