Reclamo N° 59486

Katiuscia
22 Agosto 2017
In data 17/08/2017 ricevo messaggio da Wind sulla variazione delle condizioni del mio piano tariffario da alla digitale costo 10€ a noi tutti unlimited. La verità, contattando il 155, è venuta fuori che io ho attivato tale piano,secondo loro dalla applicazione on linea mywind, cosa che io non ho fatto. Ho ricaricato la mia ricaricabile di 30€, credendo di far ripartire l'offerta. I 30€ sono spariti nelle casse di Wind, ma ad un mio contatto col 155, spiegando il motivo, alla mia richiesta di restituzione dei 30€, mi è stato risposto che non avverrà. Quindi adesso sono senza credito, non posso chiamare, mandare messaggi e navigare in rete. Poco fa' ho contattato il mio avvocato di fiducia, per muovere una contestazione scritta. Vi prego di prendere anche voi di muoverci per tutelare il mio interesse, che potrebbe essere anche l'interesse di altre persone che è accaduta la stessa cosa di me. Cordialmente Federico Katiuscia
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