Reclamo N° 49597

Filippo
18 Maggio 2017
In data 17/10/2016 ho inviato via raccomandata A/R la disdetta del contratto Wind Infostrada per cambio operatore. La suddetta e' stata regolarmente ricevuta in data 19/10/2016. Wind Infostrada ha continuato ad emettere fattura nei miei confronti nonostante i solleciti via call-center. Ho inviato in data 17/03/2017 formale reclamo via raccomandata A/R, regolarmente ricevuto dalla Wind Infostrada, con richiesta di storno delle fatture emesse fino a tale data con attuazione della disdetta dalla regolare richiesta inviata in data 18/10/2016. Nel mentre la Wind ha continuato ad emettere fattura per un servizio di cui non usufruisco, avendo la linea con un'altro operatore. In data 18/05/2017 ho ricevuto un'ulteriore fattura dalla Wind con addebito dei canoni e del costo di cessazione alla data del 19/04/2017, esattamente dopo 6 mesi dopo la mia formale richiesta. A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte della Wind Infostrada, solo fatture illecitamente emesse per un servizio non reso. A questo punto cosa devo fare? Ringrazio per la cortesia
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