Reclamo N° 76436

Immacolata
15 Dicembre 2017
In data 18.09.17 ho portato il mio telefono comprati da Wind in riparazione in garanzia presso un loro centro. Me lo hanno restituito dopo 20gg con lo stesso difetto. L'ho riportato di nuovo presso lo stesso centro che ha avviato una nuova pratica di riparazione in garanzia il 14.11. Da allora ho perso traccia del cellulare. Wind dice di averlo spedito presso un centro assistenza Huawei che nel frattempo è fallito e se ne lava le mani. Huawei tramite codice IMEI ha verificato che il mio telefono non è mai entrato nel loro centro riparazioni. Mi hanno perso il telefono e non ne vogliono rispondere. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239