Reclamo N° 68654

Salvatore
23 Ottobre 2017
In data 18/maggio 2017 sono passato a Wind-Infostrada e sin dal primo giorno esistono una serie infinita di segnalazioni per disservizi , che consistevano in un continua caduta della linea sia telefonico che Adsl , decine di interventi da parte dei loro tecnici ma mai nessun risultato , hanno perfino tentato di imputare ai miei telefoni interni la colpa di tutto , li ho ricomprati nuovi ma niente infine ho iniziato il distacco per un nuovo operatore , vorrei sapere come mi devo muovere per non pagare penali e come chiedere un rimborso visto che per 4 mesi non ha mai funzionato niente. Salvatore Del Duca Via Unione Sovietica &9 80016- Marano di Napoli
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239