Reclamo N° 53238

Stefania
05 Luglio 2017
In data 18 Marzo 2017 ho attivato tramite la procedura on line una nuova linea telefonica con infostrada, la promozione era All Inclusive Unlimited In promozione a soli 24,95 euro con ADSL fino a 20 Mega senza limiti. Dopo l'attivazione ho visto che la rete ADSL era lentissima, a 2,5 Mega. Ho fatto diversi solleciti al 155 e dopo diversi tentativi vani ho utilizzato la procedura del sito Misurainternet.it. Dopo qualche giorno mi è arrivata la mail di risposta di infostrada che secondo loro stanno rispettando i vincoli contrattuali, perchè per loro la tariffa è All Inclusive (senza 20 Mega) e quindi soddisfano la velocità minima contrattuale. Ricontrollo il contratto e scopro che nel contratto hanno inserito la promozione base senza i 20 Mega. Scopro poi dall'operatore che prima di attivare la linea Infostrada hanno fatto dei controlli sulla rete e non mi hanno comunicato che non avrei mai potuto navigare a 20 Mega. Dal momento che non c'è stata chiarezza da parte Infostrada, vorrei sapere se è possibile recedere senza costi.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239