Reclamo N° 70997

Gioia
09 Novembre 2017
In data 19/09/17 ho sottoscritto il contratto per l’utilizzo del servizio di FIBRA e da questa data al (26/10/17) il servizio non è mai stato corrisposto cioè non vi è MAI stata la possibilità di utilizzare la connessione internet a causa di problemi non gestiti professionalmente dal servizio WIND/Infostrada. Faccio presente in data 22/10/17 è venuto il tecnico preposto a installare la linea confermandomi che dal giorno successivo avrei potuto usufruire della connessione. Non avendo mai avuto questa possibilità ho sollecitato più volte il servizio clienti 155 che mi hanno chiesto di aspettare i tempi tecnici di attivazione di circa 7 giorni lavorativi. In data 02/10/17 ho provveduto a segnalare il disservizio prima al rivenditore WIND dove ho firmato il contratto (operatore no. 50448), poi al numero Servizio Clienti 155 con apertura pratica 1044013718 il 13/10/17 senza alcun esito positivo. In data 20/10/17 è venuto un tecnico a cercare di risolvere il guasto obbligandoci a rientrare a casa da un viaggio di lavoro all’estero e non vi è stata alcuna risoluzione del problema se non la sua dichiarazione di incapacità di risolvere materialmente il problema. Non avendo seguito mi sono vista costretta a sollecitare nuovamente il rivenditore WIND dove ho sottoscritto il contratto e successivamente a provare ad aprire una nuova segnalazione al numero Servizio Clienti 155 con apertura pratica 1046644884 il 24/10/17 senza alcun esito seguito da parte di quest'ultimo. Essendo passati senza ALCUN INTERVENTO DI WIND i 3 giorni previsti per la risoluzione di questa ennesima segnalazione e ormai 37 giorni senza ALCUN servizio di linea fissa ho chiesto tramite raccomandata la disdetta del servizio. Essendoci poi l’aggravante questo situazione impedisce completamente da mia attività lavorativa in quanto partita IVA e mi obbliga a lavorare dalla mia sede ho chiesto un indennizzo pari a € 555,00 (essendo calcolato basandosi su 7,50€ al giorno e raddoppiato in quando utenza affari). Wind mi risponde via mail il 09/11/17 che la mia richiesta non può essere accorta e che sono tenuta a pagare la penale per disdire il contratto in quanto non ho rispettato i 14 giorni di recesso previsti dalla legge. Chiamando il centralino mi hanno detto di contattare il servizio consumatori. Attendo vostre notizie. Gioia
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