Reclamo N° 45965

Aldo
22 Marzo 2017
In data 19/12/2016 stipulai un contratto ADSL 20 mega più linea telefonica con nuovo numero e acquisto modem (39 euro) in un punto vendita Wind Infostrada. Il 31/12/2016 vennero a casa mia i tecnici Telecom per attivare la linea Infostrada riscontrando fin da subito un inspiegabile problema di collegamento. Nonostante le proteste rimasi senza ADSL e linea telefonica, ma alla terza uscita del tecnico Telecom il 19/01/2017 fu in qualche modo attivato il servizio. Tuttavia la velocità era imbarazzante (3 mega), la linea telefonica risultava costantemente disturbata e alle chiamate in entrata rispondeva un utente Fastweb (da oltre 10 anni) con il mio stesso numero. Dopo aver più volte contattato il 155 con conseguente uscita dei tecnici Telecom, il 06/03/2017 Infostrada prende atto che effettivamente mi era stato assegnato un numero occupato da altro utente e si impegnava a risolvere il problema entro tre giorni lavorativi. Oggi 22/03/2017 Infostrada senza alcun tipo di preavviso ha sospeso il servizio lasciandomi senza Internet e linea telefonica. Mi sono rivolto di persona al punto Wind dove stipulai il contratto e mi hanno riferito che il servizio mi è stato sospeso e verrà riattivato (forse) il 04/04/2017, tempistica necessaria per il cambio del numero telefonico. Che dire...??
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