Reclamo N° 53899

Andrea
10 Luglio 2017
in data 19 giugno 2017 mi è arrivata la conferma di acquisto di Microsoft da "billing@microsoft" dell'articolo Active Fitness 6 mesi per un importo totale di euro 9,89. La modalità di pagamento utilizzata è stata la fattura cellulare. Tale acquisto è stato inoltrato erroneamente (avevo il cellulare in tasca e non mi sono accorto di nulla). Consapevole del diritto di recesso, il giorno seguente 20 giugno 2017, ho chiamato la Microsoft per disdire l'acquisto, ma mi è stato risposto che al rimborso doveva provvedere la Wind. Ho chiamato allora la Wind. Loro mi hanno detto che non rispondevano di acquisti fatti di prodotti non loro e di rivolgermi alla Microsoft. Con questo rimpallo di responsabilità/competenze, dopo diverse chiamate telefoniche e dopo una mia visita diretta in un negozio Wind, non sono riuscito farmi rimborsare l'importo addebitatomi. Il diritto di recesso, in caso di addebito con fatturazione telefonica, non è valido? Scoraggiato da questi rimpalli, vista l'esigua cifra, mi sono rassegnato. Questa sera vedendo il Vostro sito, visto che sono ancora dentro il termine di legge per recedere dall'acquisto, ho deciso di provare anche questa strada, più per principio che per l'importo. Ringraziandovi per l'attenzione, nella speranza che riusciate a darmi indicazione su come procedere, cordiali saluti Andrea Cotti
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