Reclamo N° 62092

Renato
11 Settembre 2017
In data 2 Settembre c.a., dopo diverse telefonate al Servizio clienti e dopo essermi recato inutilmente per tre volte al negozio che mi ha venduto il pacchetto " Wind Magnum Home Edition", ho inviato il reclamo qui sotto riprodotto alla Wind. """""""""""" Spett. Società, sono vs. cliente da diversi anni. In data 29 aprile mi sono recato presso il vs. rivenditore Wind di Paderno Dugnano in Via Rotondi, per informazioni varie su nuove promozioni e mi è stata offerta la promozione Wind Magnum Home Edition che prevede un costo mensile, Iva inclusa, di 29,95 €. al mese e che comprende da fisso, l'ADSL illimitata, minuti illimitati di telefonia e, da mobile, 5 giga di dati e minuti illimitati verso tutti. Inoltre era previsto il Modem Next generation che non mi è stato consegnato. Al ricevimento della fattura del 14.6.2017 n. W1710052668 di €. 101,83, mi sono recato presso il negozio per richieder spiegazioni. Mi è stato riferito che aveva fatto un errore nella digitazione dei dati (non aveva applicato lo Sconto sull'attivazione della promozione) e, per rimediare, ha inserito lo Sconto, ma con decorrenza 24 giugno e non dal 29 Aprile.. Nel contempo lo stesso ha inviato una email alla vs. società, ammettendo il proprio errore, spiegando il tutto e chiedendo il rimborso di quanto pagato in più. Trascorso il bimestre, mi è stata recapitata una nuova fattura, la n. W1713547031 del 09/08/2017 di €. 96,73 nella quale, di nuovo, non veniva recepito nulla di quanto richiesto dal negoziante, oltre dalle mie chiamate telefoniche ai vs. operatori. La prima fattura è stata regolarmente pagata, la seconda verrà regolarmente pagata alla scadenza dell'8 settembre. Faccio presente che il mio piano tariffario che avevo precedentemente, prevedeva un importo medio di circa 65/75 €. al bimestre. CHIEDO, la presente di risolvere definitivamente il problema, di ricalcolare le fatture n. W1710052668 del 14.6.2017 e la n. W1713547031 del 09/08/2017 e di farmi avere il Modem Next generation in quanto il negoziante mi ha detto che, finchè non sarà sistemata il tutto, non me lo può consegnare (!!!). In attesa di un Vostro riscontro, porgo distinti saluti. Renato Tagliabue. """""""""" Di oggi la risposta della Wind """"""""""" Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 04/09/2017, identificata con numero 1032224362 le comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerle le Note di Credito di seguito elencate: - Conto Telefonico N° W1710052668 di importo originario pari ad Eur 101,83 i.v.a. inclusa, stornato parzialmente per Eur 5,59 i.v.a. inclusa - Conto Telefonico N° W1713547031 di importo originario pari ad Eur 96,73 i.v.a. inclusa, stornato parzialmente per Eur 4,26 i.v.a. inclusa Nel caso avesse già provveduto al pagamento delle somme rettificate e non risultino ulteriori importi da saldare, riceverà un assegno o bonifico bancario. Di contro, qualora non avesse provveduto al pagamento delle somme rettificate, le Note di Credito annulleranno l'importo non dovuto. Per ogni altra informazione può consultare l'Area Clienti del sito www.infostrada.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, al numero 155. Cordiali saluti """"""""""""" Tenuto presente che: - gli importi da stornare dovevano essere di €. 41,83 per la prima fattura e di €. 36, 73 per la seconda; - non ho nessuna indicazione che le prossime fatture saranno dell' importo previsto dal contratto: €. 30 al mese (60 al bimestre); - che del Modem Next generation (previsto dal contratto) non si fa menzione, sentendomi preso in giro, non mi resta che rivolgermi alla vs. Associazione per chiedere il Vs. aiuto. Ringrazio anticipatamente per quanto vorrete fare e porgo distinti saluti. Renato Tagliabue
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