Reclamo N° 54767

Simone
17 Luglio 2017
In data 20/04/2016 avevo stipulato un contratto per telefonia mobile con la tariffa Magnum con il numero di telefono 338/4734257. In data 25/02/2017 ho lasciato il vostro servizio passando a TRE SPA, chiedendo e ottenendo la portabilità del numero. Venerdì 14/7 mi è arrivato un sollecito di pagamento per delle fatture non pagate: W1706728102 (Data emissione 19/4) W1710184814 (Data emissione 14/6) Oltre alla enorme difficoltà di parlare con un addetto competente del servizio clienti, sono riuscito a ricostruire che mi vogliono far pagare un servizio mai utilizzato (si può' controllare dai tabulati) della Sim (320/2577290) dati di condivisione della tariffa MAGNUM per era in OMAGGIO. Infatti in fase di sottoscrizione del contratto mi hanno dato due Sim di cui una omaggio, che serviva per condividere il servizio mobile anche su tablet. Molto probabilmente non si è' proceduto a cancellare questa sim (agganciata alla SIM PRIMARIA) al momento del cambio di operatore. Vi segnalo la cosa perché quando sono andato al punto vendita di Wind mi hanno detto che è successo con molte altre persone, e questo mi fa pensare che la tariffa magnum così strutturata e' un po furbetta.
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