Reclamo N° 318613

Ciro
22 Gennaio 2024
In data 22/01/2024 invio richiesta di cessazione per un contratto attivati il giorno 09/01/2022 e con durata minima di 24 mesi. Alla mia richiesta viene risposto che in data 04/10/2023 è stata attivata una nuova offerta sul numero wind e che quindi la durata minima è prorogata a 24 mesi dal 04/10/2023 stesso. Alla richiesta di ulteriori informazioni su come sia stata attivata tale offerta, mi hanno invitato a richiedere una copia tramite casella pec. Non ho mai attivato altre offerte o sottoscritto nulla, ne fisicamente ne digitalmente. Il tutto ovviamente si traduce nel pagamento della penale per il recesso a detta loro anticipato. Sono molto sicuro di essere vittima di modifiche unilaterali di contratto non comunicate.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239