Reclamo N° 311342

Giuseppe
24 Ottobre 2023
In data 22 dicembre 2020 ho sottoscritto con WindTre un contratto di vendita e prestazione col quale accettavo di corrispondere, con addebito sul mio c.c., 24 rate da € 15,99 per piano telefonico BASIC e rata per l'acquisto di un telefono cellulare OPPO 91 che avrei dovuto terminare di pagare a dicembre 2022. Purtroppo mi sono accorto che il 2 agosto 2023 mi veniva addebitato un importo di € 17,99 chiaramente ancora comprensivo della rata per l'acquisto del succitato telefono cellulare. Inutilmente mi sono rivolto allo STORE WindTre di Benevento prima e al Servizio Clienti 159 tramite Pec poi, nel tentativo di far riconoscere gli ingiusti prelievi da gennaio ad agosto 2023 dal mio conto. Anzi il predetto Servizio Clienti in via telefonica prima e, dietro mia richiesta, con PEC poi, mi precisava laconicamente che "...ti confermiamo inoltre la correttezza dell'importo di € 17,99 relativa alla tariffa mensile del piano tariffario attivo sull' utenza 331 3903…"
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