Reclamo N° 209069
Stefania
11 Settembre 2020
In data 22 giugno 2018 ho sottoscritto un contratto con Wind per internet 100 in FTTC con traffico telefonico - verso fissi in Italia e cellulari illimitato e internet illimitato - che include il noleggio del modem con il pagamento di 48 rate mensili da 2 euro ciascuna. Il contratto prevede che, qualora volessi cambiare operatore prima di aver pagato tutte le rate, dovrei comunque saldare l'importo rimanente. Vorrei sapere, in relazione alla delibera AGCOM 348-18-CONS, se sono ancora tenuta a pagare le rate che mi restano da saldare per il noleggio del modem, se, qualora non fossi più tenuta a farlo, posso chiedere la restituzione di quanto versato e se, qualora decidessi di cambiare operatore, sono tenuta a saldare le rate che mi restano ancora da pagare.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18