Reclamo N° 61054

Francesco
03 Settembre 2017
In data 22 luglio c.a. ho stipulato regolare contratto con wind per telefono fisso e mobile (ultimo giorno utile per alcuni benefici, a detta dell’operatrice di Mantova in corso Umberto, I° (Mondotel sas). Sempre a detta di tale operatrice dopo venti giorni mi sono recato nell’Ufficio suddetto per ritirare il modem, avendo ricevuto il numero previsto). Mi è stato risposto che ancora non era arrivato. Recatomi in seguito, l’Ufficio era chiuso per ferie. In data odierna l’operatrice del 155 mi ha riferito che il contratto era KO (?) non per colpa del sottoscritto ma per negligenza imputabile a persona della Società, invitandomi a recarmi presso un altro Vs centro per fare un nuovo contratto. Ora mi trovo a dover pagare € 14.90 per la telefonia mobile wind e non i 24.95, tutto compreso; in più seguitare a pagare € 44.90 ogni due mesi alla società TIM per telefono fisso. Oltre la beffa anche il danno. Pertanto chiedo che venga data attuazione al contratto stipulato in data 22 luglio c.a. (codice cliente 11149617) Consumatori e cessare immediatamente il pagamento di 14.90 per il telefono mobile e chiedere altresì il risarcimento danni.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239