Reclamo N° 57866

Susanna
07 Agosto 2017
In data 25/02/17 ho sottoscritto contratto Infostrada per telefonia fissa, approfittando della promozione: Absolute a 19,95 euro prezzo fisso per sempre + Router Wi-Fi fornito in comodato d'uso a soli 3 euro per 1 anno. Da allora l'ADSL è stata lenta e non funzionante in tutte le stanze della casa, nonostante sia stato cambiato il modem per 2 volte. Al momento della sottoscrizione del contratto, il modem raffigurato era diverso (ricordo rosso) Dal momento che sono passata a Wind Infostrada, non sono più riuscita a navigare in internet come prima (avevo TISCALI), anche se in realtà speravo meglio. Oltretutto le fatture cambiano importo ogni volta, perchè vengono addebitate chiamate verso fissi nazionali e verso mobili. Ci sono costi di incasso e oneri invio fattura, nonostante le visualizzi nell'area riservata del sito (avevo chiesto espressamente di non ricevere il cartaceo). Vorrei sapere se posso dare disdetta e nel caso non volessi piu' la linea fissa anche con altro operatore, di quanto sarebbe l'aggravio spese e penali. Vorrei utilizzare un'offerta che comprenda solo ADSL "funzionante". Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239