Reclamo N° 64964
Stefania 0
28 Settembre 2017
In data 25 maggio ricevo un SMS dalla wind in cui è riportato che dal prox conto telefonico mi verranno addebitate 0,73 euro per i costi di incasso sostenuti sa wind , più 1, 27 euro per contributo invio bolletta . Entro la data del 29 giugno ho la possibilità di recedere dai servizi o passare ad altro operatore.
Dopo aver contattato la wind ( dopo suggerimento da parte di un operatore) scrivo una raccomandata in cui esprimo la volontà di recedere ( telefono fisso, mobile e Internet) . Inoltre, specifico, come consigliato dall'operatore che continuerò a pagare le restanti tre rate ( di 5 euro ciascuna, sottolineo che al momento della stipulazione del contratto avevo pagato circa 100 euro per il cellulare ). In data 1 giugno invio la raccomandata.
Ad agosto mi arriva la bolletta di 251 euro di cui 178, 88 per cellulare.
150 per Rata finale cellulare.
Ho provato più volte a tel ma ogni volta che parlo con un operatore dopo poco cade la linea . Ho inviato email ad agosto e dopo circa un esempio mi hanno risposto che il mio reclamo è in lavorazione . Pratica n 1028084807 . Martedì mi è arrivato una lettera e la bolletta per effettuare il pagamento entro 5 giorni.
Quanto devo pagare questo cellulare? Mia intenzione è di non pagare.
Durante il contratto spesso hanno apportato modifiche unilaterali
Le condizioni contrattuali stipulate da tempo sono modificate.
Voglio agire per vie legali .
Asppettouch una Vs cortese risposta
Stefania Carrozzi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18