Reclamo N° 61806

Loredana
08 Settembre 2017
In data 26-07-2017 ho stipulato con voi telefonicamente regolare contratto per passare dalla rete Telecom a Infostrada. tale contratto prevede invio di modem in tempi brevi. Ad ora a distanza di quasi 2 mesi non ho ancora ricevuto nulla causando danno ,in quanto non posso usufruire del servizio internet.Ho chiamato ripetutamente i vostri operatori, per altro alcuni maleducatissimi,senza nessun riscontro. Sono molto infastidita di quanto succede tanto da farmi pensare di rivolgermi al servizio Difesa dei Consumatori. Se non avrò in breve una risposta annullerò il mio contratto in quanto non mi sembrate una compagnia seria. .Trovo assurdo dovervi pagare tornassi indietro di sicuro non stipulerei i niente con voi,non tenete assolutamente conto dei disagi del cliente affidandovi ad operatori incompetenti.Trovo asurdo dover pagare un canone per un servizio che non ho,fate in modo di provvedereal più presto
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239