Reclamo N° 64920
Andrea
28 Settembre 2017
In data 26/08/17 mi reco in un negozio Wind per effettuare un acquisto di un telefonino Samsung S8+ con pacchetto Magnum incluso, effettuando un cambio operatore. Mi viene detto e presentato un foglio in cui viene spiegato chiaramente che l'importo totale sarebbe stato di 15 euro al mese (telefono+consumi). Alla prima fatturazione ricevuta vedo che gli importi totali sono di 15 euro e altri 13 per il pacchetto dati+voce.
Sul contratto che mi è stato fatto firmare è scritto che saranno 30 rate da 15 euro e non viene assolutamente menzionato di altri costi aggiuntivi.
Al momento dell'acquisto è stato detto più e più volte che il costo totale sarebbe stato di 15 euro mensili, altrimenti mai e poi mai avrei fatto un scelta del genere, a mio avviso molto costosa.
Mi sono recato presso lo stesso centro wind per esporre il mio problema ma è stato detto che secondo loro era tutto normale. Ho contattato inoltre il call center e parlato con una certa Patrizia, molto arrogante e strafottente, la quale ridendomi in faccia dice che è impossibile pagare così poco e che ho sicuramente capito male in fase di negoziazione. Alla mia richiesta di farmi inviare una copia del contratto via email, ricevo dalla stessa wind 3 email differenti con nessun allegato e con un testo incomprensibile senza alcuna intestazione riconducibile al sottoscritto (i classici testi pre compilati con i puntini).
Sono innanzi ad una truffa vera e propria in cui vi è presente un contratto di acquisto nel quale non viene menzionato alcun costo accessorio.
Potreste cortesemente verificare? Sono intenzionato a bloccare immediatamente il rid bancario.
Grazie per la vs collaborazione.
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