Reclamo N° 57439

Mariarosaria
03 Agosto 2017
In data 26.10.2016 ho cambiato contratto inviando una disdetta alla Wind, chiedendo un rientro in Telecom e cambio del numero. Al momento della stipula del contratto, pare che non sia stata chiesta la portabilità, per cui la wind (ex gestore, ha continuato a mantenere attiva la linea fino al 3.1.2017, data in cui ho inoltrato una seconda richiesta di disattivazione per evitare che mi venissero addebitati ulteriori costi. la wind mi chiede consumi da dicembre a gennaio per euro 58.00 - costi di disattivazione e vecchio modem per euro 118.00 + ft di interessi non so come faccia ad esistere una doppia linea nel mio appartamento quando è dal 26.10.2016 che è attiva la linea Telecom e il vecchio numero non saprei proprio come poterlo utilizzare, visto che la Telecom anche telefonicamente mi ha confermato che tecnicamente è impossibile. Ho chiesto per ben due volte alla Wind che mi venissero stornati i canoni non dovuti cioè quelli di dicembre e gennaio , ma mi hanno risposto che non è possibile . Come posso agire? Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239