Reclamo N° 78186

Riccardo
29 Dicembre 2017
In data 26/12/2017 è stato attivato dal mio telefono un servizio gamecrash non desiderato, mi hanno addebitato € 6,06 anche se non ho fruto del servizio , anzi prontamente disattivato pochi secondi dopo. Sono a chiedere il rimborso di € 6,06 in quanto gestori del mio account telefonico . Si tratta di truffa ai danni del consumatore: ho 52 anni , non ho mai giocato on-line , inoltre sono sicuro di non aver premuto ok 2 volte per attivare il servizio, perché in quel momento lo schermo risultava bloccato. Certo di un vostro riscontro, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239