Reclamo N° 56798

Alessandro
30 Luglio 2017
In data 27/07/2017 ore 10:22 acquisto una nuova scheda Wind presso Wind retail casalecchio di reno. Pago 25 euro ,il tempo di attivazione e di circa tre ore effettivamente la scheda risulta attivata dopo conferma telefonica fatta dal sottoscritto al 155. Il problema che che il telefono non riconosce la scheda ,solo chiamate di emergenza.richiamo 155 telefonata dirottata in Albania operatore gentilissimo mi dice signore non non possiamo risolvere il suo problema ,deve ritornare in negozio dove a comperato la scheda evidentemente è danneggiata. Ritorno in negozio dopo un'ora e trenta minuti si avvicina una signorina spiego il problema ,verifica lo scontrino prova la SIM parla col collega e con l'altra collega riprovano la SIM in tre telefoni diversi e mi dicono la SIM non funziona . Benissimo la sostituiamo con un altra . Tempo di attivazione dieci minuti . Un ora e 20 dopo lo stesso problema rifaccio la fila rispiego il problema mi rispondono che non è un loro problema .
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