Reclamo N° 68364

Ernesto
20 Ottobre 2017
in data 29/09/2017 ore 13 circa ho contattato il 155 operatore ****** per la disdetta dell'utenza 32997*****, ha precisa domanda in merito alla validità/scadenza di tale contratto, la risposta che ho annotato recitava testualmente: " SCADE IL 11 OTTOBRE" in tale data 29 09 2017 il credito residuo risultava essere di € 7,75 in data 12 10 2017 il credito residuo risulta essere € 3,68. Ora se io ho dichiarato di non rinnovare più tale offerta, e come detto sopra mi dite che alla tal data 11 10 2017 finisce il rapporto con Wind, RITENGO ingiusto e non corretto l'ulteriore addebito imposto senza preavviso.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239