Reclamo N° 74520
Teresio
03 Dicembre 2017
In data 29/11/2017, mi è stato addebitato il piano All Inclusive Gold 7,50€ ma non avendo credito sufficiente, in quanto volutamente lasciato sotto la soglia del costo piano, per non far attivare il piano medesimo per questi prossimi 3 mesi, Voi mi avete addebitato indebitamente 5,40€ mandando il credito a zero e in Debito di 2,01€.
Adessoi mi ritrovo che il piano non è attivo e dovrei ricaricare il rimanente, ma io questo non voglio assolutamente farlo!!!
Anzi sono e ChiderVi il riaccrdito dei 5,40€ addebitati Ingiustamente .
Pertanto, se non mi riaccreditate l'importo saro costretto a rivolgermi alle Autorità competenti.
Distinti Saluti
Teresio Crespi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18