Reclamo N° 74520

Teresio
03 Dicembre 2017
In data 29/11/2017, mi è stato addebitato il piano All Inclusive Gold 7,50€ ma non avendo credito sufficiente, in quanto volutamente lasciato sotto la soglia del costo piano, per non far attivare il piano medesimo per questi prossimi 3 mesi, Voi mi avete addebitato indebitamente 5,40€ mandando il credito a zero e in Debito di 2,01€. Adessoi mi ritrovo che il piano non è attivo e dovrei ricaricare il rimanente, ma io questo non voglio assolutamente farlo!!! Anzi sono e ChiderVi il riaccrdito dei 5,40€ addebitati Ingiustamente . Pertanto, se non mi riaccreditate l'importo saro costretto a rivolgermi alle Autorità competenti. Distinti Saluti Teresio Crespi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239