Reclamo N° 57857

Danilo
07 Agosto 2017
In data 29 giugno ho ricevuto un sms da Wind con proposta unilaterale del contratto..premetto di aver acquistato un telefono com opzione telefono incluso pagando 10 euro mensili da cc e 10 di costo promozione offerta wind...quest'ultima in data 29 giugno mi veniva comunicato ke sarebbe aumentata dal prossimo rinnovo..nei primi 10 giorni di luglio ho inviato una raccomandata dicendo ke volevo recedere il contratto per la.modifica unilaterale del contratto di Wind e quindi pagare le rate residue in un unica soluzione.. ora la Wind oggi mi comunica di aver rifiutato in quanto mi viene detto tramite operatore che nella raccomandata non ho specificato il voler cambiare operatore.. cose ke nn ho trovato scritto da nessuna parte...recendendo il contratto o cambiando operatore ora vogliono che paghi la penale di 250 euro più le rate residue ..come posso fare??saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239