Reclamo N° 60532

Elisa
30 Agosto 2017
in data 30 agosto ricevo questo messaggio da parte di Wind.: Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17 la tua All Inclusive costera' 1,5 euro in piu'. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155.Ti ricordiamo che il 03/09/17 All Inclusive 1000 si rinnova al costo di 10,50 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it. ho chiamato il 155 spiegando che separatamente ai 10,50 pago anche euro 14 mensili x il telefono. la ragazza immediatamente mi ha risposto che mi conviene rimanere in quanto per i telefoni devono essere riscattati. è già il secondo aumento che vie e fatto. io ho firmato un contratto di euro 9...e ora voglio assolutamente disdire il contratto senza pagare nulla! sono disposta ad andare alla feder consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239