Reclamo N° 77393

Francesco
22 Dicembre 2017
In data 4.11 ho firmato contratto con tre-infostrada-Wind per contratto internet 3fiber1000mega. Mi è stato detto che in due settimane circa avrei avuto internet attivato e funzionante. Ho ricevuto il modem il 22.11 e mi è stato detto di attendere una chiamata per attivazione della linea mediante l’intervento di un tecnico. Non ho mai ricevuto chiamate. Ho provveduto a chiamare il numero verde per tre volte, l’ultima 16.12, in cui mi è stato detto sarei stato chiamato dal tecnico per un appuntamento. Finalmente il 18.12 sono stato chiamato per un appuntamento, il primo posto disponibile era il 29-30 dicembre. Quindi ho fissato appuntamento il 30.12. In data odierna vengo richiamato perché l’appuntamento deve essere annullato per problemi tecnici, dicendomi che verrò richiamato a gennaio per un altro appuntamento che sara. Quindi a distanza di due mesi dalla firma non ho e non avrò la possibilità di utilizzare internet. Conosco una collega che ha avuto lo stesso problema e dopo più di due mesi ha dovuto annullare il contratto. Mi chiedo se annullare il contratto o attendere ancora.
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