Reclamo N° 55262

Liviano
19 Luglio 2017
in data 4 luglio 2017 mi presento in un negozio-sportello wind per conoscere nel dettaglio un offerta che scadeva il 16 luglio 2017. mi dicono che il tipo abbonamento magnum family era conveniente e si poteva condividere i Giga Bite. fin quì nulla di che. chiedo del cellulare S8 in promozione con abbonamento pagando 100 euro anticipo e 30 rate mensili da 10 euro.okay accetto l'offerta e faccio transitare da tim a wind anche la moglie.un giorno si e l'altro pure chiedevo del cellulare quando arrivava e mi dicevano che tra un giorno e l'altro sarebbe arrivato. nella giornata del 19 luglio vado in negozio per sentire di nuovo e mi dicono che S8 lo avevano. Bene dove stà la sorpresa ( e inganno???). l'acconto che dovevo versare era di 189,90 e non 100 euro in quanto mi dicono che c'è stato un cambio di partita iva. mi sembra che la situazione non sia normale ed ho cercato di avanzare reclame ma nn c'è stato nulla da fare.poteva rinunciare al cellulare o prenderlo a 189,90. ho deciso di prenderlo ma vorrei segnalarvi questo fatto per conoscere se tale situazione sia passibile di un reclamo formale. ho fatto abbonamento il 4 luglio dentro la scadenza del 16 luglio a certe condizioni e mi ritrovo con quasi 100 euro in più.
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