Reclamo N° 65016

Ivana
28 Settembre 2017
In data 5/07/2017 ho fatto un cambio piano wind, da abbonamento a ricaricabile, da questa data sono iniziati i mie “problemi” mi sono state addebitate ogni mese ulteriori € 6,06 per un gioco attivato esattamente quel giorno di cui non conoscevo l’esistenza e naturalmente mai utilizzato. In data 09/09/2017 attivo il “blocco ai contenuti adulti”, ma in data 18/09/2017 mentre leggo la mail mi arriva un messaggio dove mi hanno attivato un abbonamento di € 7,00 “Smart TV Live”, chiamo subito il servizio clienti Wind, mi viene disattivato dopo solo 6 minuti, mi dicono che effettivamente avevo il blocco, ma non sanno spiegare come sia successo e non sanno se mi verrà comunque addebitato l’importo. La cosa che più mi fa arrabbiare e volevo sapere se è lecito il fatto che loro comunicano l’addebito con questo messaggio “Gentile cliente, l’importo del servizio di ricarica automatica è stato accreditato” in italiano questa frase non mi sembra voglia dire che mi hanno addebitato l’importo di questo abbonamento. Volevo sapere se possibile fare qualcosa perché è evidente che sia una "truffa", grazie.
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