Reclamo N° 54669

Achille
15 Luglio 2017
In data 5/7/2017 mi sono recato presso un negozio wind per attivare un offerta internet fibra. Al negozio hanno verificato che era possibile attivare la fibra al mio indirizzo di casa. L offerta era allettante meno di 25€/4sett e l attivazione in promozione a 0€ se acquistavo per 40€ una cromecast. Ho firmato e ritirato in negozio il modem. Oggi il tecnico della wind mi ha riferito che in zona non era possibile l attivazione della fibra. Passo quindi in negozio per effettuare un offerta adsl a 20 mega, mi viene riferito che pero devo a mie spese inviare il modem per il reso, che i 40€ non verranno restituiti. Armato di pazienza chiedo se almeno il passaggio all adsl 20 mega e gratuito visto che tra spese di spedizione e la cromecast per causa di wind se ne sono gia andati 40 piu le spese di reso per il modem. Mi viene pero riferito che sono due pratiche diverse e dovrei pagare 70€per l attivazione dell adsl 20mega. A questo punto vi chiedo se é possibile che wind venga a casa mia per la restituzione del modem e se in qualche modo posso recuperare i 40 euro Certo di un Vostro riscontro Grazie e saluti Achille Ridente
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