Reclamo N° 57221
Francesco
02 Agosto 2017
In data 5.8.2016 ricevevo da wind sms modifica condizioni contrattuali con avviso che avrei potuto recedere senza pagamento penale. mancavano circa 3 mesi alla scadenza del contratto e provvedevo ad effettuare passaggio a nuovo gestore. successivamente emettono fattura per maxi rata telefono incluso. io la contesto perchè anche al loro centralino mi confermarono che non avrei dovuto pagare nulla, nemmeno per il telefono. loro rispondono che gli sono dovute perchè non è una penale ma rate telefono. ieri mi ha scritto avvocato (lettera semplice, non A/R) della società recupero crediti che vogliono 672,00€ come da fattura allegata. cosa posso fare?..grazie per l'attenzione
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18