Reclamo N° 77109

Grazia
20 Dicembre 2017
in data 9/11/17 ho richiesto attivazione sulla linea telefonica 0883573619 da adsl a fibra. Bene dal giorno successivo mi hanno staccato la linea lasciandomi senza internet e voce. Attualmente hanno in data 2/12/17 riattivato la fibra. La linea tel/voce é ancora da normalizzare, vedasi le 5 segnalazionii aperte e mai risolte. Oggi ho denunciato ad Altroconsumo l'accaduto e dei consulenti legali stanno procedendo per i disservizio. Sono veramente delusa dal vs. comportamento, se non risolvo la situazione entro 4 gg faro disdetta dal contratto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239