Reclamo N° 66749

Francesca
10 Ottobre 2017
in data 9/6 ho attivato contratto wind Infostrada e disdetto il 15/6 per condizioni non favorevoli. in data 24/7 ho reso il modem in quanto il centro Wind mi ha avvisata che altrimenti avrei pagato penale di 50€. verso la fine di settembre mi é arrivato l'addebito di 50€ per il modem nonostante l'avessi reso. é vero che l'ho reso il 40 gg e non 30 pero mi aspettavo una penale non l'addebito completo. ho scritto 3 mail e loro sostengono di non dovermi niente. Ho chiesto anche il rinvio del modem dato che lo devo pagare ma sono vaghi. Chiedo quindi il vostro aiuto per far valere i miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239