Reclamo N° 55412
Ilenia
20 Luglio 2017
In data giovedì 13 luglio verso le ore 20:44 mio figlio, minorenne e non intestatario della scheda telefonica ha disattivato all inclusive perchè poi prossimamente avrebbe voluto attivarne una migliore, questo tramite operazione telefonica 155, l'operatore con il quale stava al telefono non ha chiesto ne se il cliente fosse maggiorenne ne se fosse l'intestatario, non avendo quindi nessun diritto di effettuare alcuna operazione e neppure ha avvisato che se avesse cambiato il piano si sarebbe disattivato telefono incluso, attivato circa un mese fa facendo cambiare così senza nessun problema il piano tariffario, e telefono incluso si è disattivato automaticamente dopo un paio di giorni senza essere avvisati in precedenza dall'operatore e senza il nostro consenso, e ripeto che l'operatore non ha chiesto l'età con il quale stava parlando e se fosse Este Ilenia la vera intestataria della scheda telefonica e l'operatore non ha nemmeno detto che si sarebbe disattivato anche telefono incluso, essendo la prima cosa che si sarebbe vista nei server del computer. Quindi detto questo chiedo la riattivazione del piano tariffario all inclusive e automaticamente così come si è disattivata, la riattivazione di telefono incluso e di wind smart giga che si sono disattivati senza il mio consenso, attendo informazioni al più presto, il numero dove si richiede questa operazione è il seguente: 334 22 67 970
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