Reclamo N° 56634

Elena
28 Luglio 2017
In data giovedì 26 luglio c.a. sono stata contattata da un operatore call center che mi ha comunicato un ARBITRARIO AUMENTO DI CANONE da parte Vostra. Mi è stato anche detto che se non invio comunicazione entro una settimana dal ricevimento della suddetta telefonata, il canone resta bloccato, come da Voi previsto, per 4 ANNI!!! Tutto ciò senza sottoscrizione da parte mia!!!! Mi è stato dato un numero telefonico 1850 cui chiamare per maggiori spiegazioni o per eventuali cambi gestore se non volessi accettare le condizioni da Voi IMPOSTE. Il numero è inesistente e al servizio clienti 155 non è contemplata la voce "Sportello consumatore". Considerando che: 1) ciò è arbitrario se non concordato preventivamente da entrambe le parti 2) contratti o variazioni di contratto non sono legali se effettuati telefonicamente 3) non consentite al consumatore di entrare in contatto telefonico direttamente con Voi e tantomeno personalmente, Vi invito FORMALMENTE a contattarmi immediatamente, altrimenti procederò per vie ufficiali e legali. cordiali saluti Elena Manzo
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