Reclamo N° 46846

Deborah
04 Aprile 2017
In famiglia abbiamo un abbonamento con Wind Infostrada da parecchi anni. Lo scorso anno faccio un cambio di tariffa per ridurre i costi, ma notavo che invece le ultime fatture si presentavano con un costo più alto del solito. Facevo quindi un reclamo mediante un centro Wind nel mese di Marzo. Dopo qualche giorno la WInd mi riconosceva due note di credito da euro 66,92 l'una, relative alle ultime due fatture antecedenti al reclamo. Inviavo quindi una mail dove chiedevo che anche su altre due fatture, precisamente quelle antecedenti alle due parzialmente rimborsate, avessero lo stesso rimborso. Ma la Wind mi comunicava che la contestazione non poteva essere accolta in quanto dalla data del reclamo non si potevano considerare le fatture oltre i 90 giorni: Cosa in effetti prevista sul contratto! Ma dico io, Wind riconosce che c'è stato un loro errore in sede di fatturazione, ed infatti mi rimborsa! Perchè a tal punto non estendere il rimborso anche alle altre due fatture? Grazie. Deborah Casaburi
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