Reclamo N° 59272

Antonella
21 Agosto 2017
in febbraio ho variato la mia sim dati wind passando da quella a euro 9 per 2 g a quella con 5 gn per lo stesso importo. ho effettuato una ricarica al fine di arrivare ad agosto con pochi euro di credito per poi decidere se variare compagnia viste le numerose offette piu vantaggiose. comunque. all'operatore di Trento avevo ben specificato che era una sim dati usata per un tablet e che non volevo spese extra di nessun genere. l'altro giorno ho notato una mancanza di internet ho controllato ed ho notato un debitgo di piu di 7 euro, nessun servizio internet e addirittura un addebito settimanale di euro 0.19 per un servizio di sms. assurdo!!!una truffa a ciel sereno!! VERGOGNA!!! tra l'altro i vari messaggi che wind invia di "comunicazione" NON ARRIVANO A CHI USA LA SIM SOLO PER DATI!!! DOPPIA TRUFFA!!!! come fanno le persone a sapere che le state trufando quando non possono ricevere gli sms!! Se questo è ilservizio che offrite...beh, sappiate che per chi chiede un servizio dati esiste la mail per comunicare le tariffe che imponete! IO VOGLIO IL MIO MESE DI INTERNET! il numero inserito sopra è quello di wind ma che uso solo per dati...
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