Reclamo N° 60966

Monica
02 Settembre 2017
In giugno acquisto in un centro Wind un telefono con contratto telefono incluso. Pago 99,90 euro. Il resto a contratto 3 euro al mese per 30 mesi Portato a casa mi accorgo che la batteria non tiene la carica più di 10 minuti. Lo riporto due gg dopo al negozio distante 60 km da casa mia. Mi fanno firmare una doa dove chiediamo la sostituzione con apparecchio nuovo. Dopo circa due/ tre settimane mi arriva Sms da Wind dicendo che il telefono è irritabile presso il negozio. Per scrupolo chiamo ma mi dicono che purtroppo il telefono è sempre lo stesso quindi avrebbero dovuto rimandarlo in assistenza. ( Nn capisco il motivo visto che me ne dovrebbero dare uno nuovo) Passa altro tempo e inizio a spazientirmi piú che altro perché il negozio nn si fa sentire ed è irrintracciabile. Faccio una raccomandata a Wind dove spiego tutto l'accaduto e chiedo di poter recedere dal contratto ma con una telefonata poi seguita da una mail mi dicono che non accettano la mia richiesta è che non sono responsabili dell'accaduto. Nel frattempo il negozio mi comunica che il telefono è di nuovo disponibile ma io dico a loro che avendo mandato la raccomandata avrei aspettato il responso di Wind. Dopo il responso negativo decido di ritirare il telefono è mando una mail al negozio dicendo che il sabato sarei andata a ritirare il telefono è per una maggiore sicurezza chiedo l'imei. Segue loro risposta dove mi dicono che il telefono è ancora lì e mi danno il numero seriale imei che mio malgrado scopro essere quello del vecchio telefono. In sostanza non mi verrebbe dato un telefono nuovo ma il vecchio credo risistemato. Con disappunto rispondo chiedendo spiegazioni e di essere chiamata per risolvere ma niente.
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