Reclamo N° 341874
Liliana
25 Ottobre 2024
In Luglio 2024 ho sottoscritto un abbonamento con Wind 3 per un modem fisso ,una sim card per il cellulare ed una sim card per il tablet.L’offerta si presentava conveniente e l’ho sottoscritta.Sin dall’inizio,però,le cose non sono andate bene nel senso che internet andava e veniva : io telefonavo al numero 159 e mi rispondevano sempre gentilmente dicendo che avrebbero provveduto,intanto sono passati i 14 giorni durante i quali avrei potuto disdire l’abbonamento.Premetto ch,prima di Wind 3 non avevo un modem fisso ma solo due SIM card una di Iliad per il cellulare ed una di Tim per il tablet che funzionavano perfettamente,il che vuol dire che riuscivo ad usare Internet sempre dico sempre.Ho continuato ad avere problemi ,ho continuato a tel.re al 159 :sono già venuti tre volte i tecnici ,hanno spostato l’ antenna esterna ma io continuo ad avere la connessione che va e che viene ,a volte resto per un giorno intero senza poter usare internet come ieri ed oggi (tutto il giorno) ora alle 23,30 e’ tornata la linea e a Wind 3 lo sanno benissimo il numero di chiamate che io ho fatto loro,sabato prossimo aspetto nuovamente un loro tecnico che verrà cercherà di fare prove varie ,lo metterà in funzione se,per caso ,in quel momento non dovesse funzionare,poi comunicherà a Wind che tutto è a posto salvo il fatto che,il giorno stesso o al massimo all’indomani,internet smetterà nuovamente di funzionare ed,allora, ricominceranno le mie telefonate. Concludendo io vorrei cessare l’abbonamento ma loro non me lo permettono senza pagare le penali.Io ho sempre pagato tutto ma voglio in cambio un servizio,se questo non l’ho posso avere in modo continuo e’ mio diritto recedere.Aggiungo che,anche al mare,in provincia di Savona per i tre giorni di permanenza non funzionava Internet ne whatsapp ne’ sul cellulare,né sul tablet entrambi provvisti di sim card abilitate a ricevere Internet.Mi rivolgo a Voi nella speranza che mi possiate aiutare,ringraziandovi porgo distinti ossequi.Liliana Valentinis
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