Reclamo N° 77069

Cristina
20 Dicembre 2017
In quanto cliente di altro operatore sono stata contattata da una impiegata della wind in data 2 dicembre. Mi è stata prospettata una vantaggiosa offerta di 10 giga al mese a soli 5 euro (offerta smart 5 gold) più altri 2 giga se portavo in wind un altro numero. Il loro corriere è arrivato puntualissimo a prendersi i soldi (50 euro in tutto) e mi sono state consegnate due schede di cui una a nome mio e una a nome di una persona sconosciuta, di cui adesso posseggo dati personali. Immagino che la scheda intestata invece a nome della persona che avevo portato in wind sia ora in giro per l'italia. Beh, ad oggi, nonostante le numerose segnalazioni, la portabilità non è stata effettuata, la scheda sbagliata non è stata sostituita e i miei soldi non sono stati restituiti. Posseggo registrazione vocale del contratto stipulato telefonicamente con wind e dunque ho i mezzi per effettuare denuncia per truffa e violazione dei diritti della privacy.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239