Reclamo N° 65726

Gianna maria
03 Ottobre 2017
In questi ultimi anni ho visto lievitare la mia bolletta. Premetto che ho un'abbonamento ALL inclusive Unlimited dal 2014 con Infostrada. L'aumento dei costi nel corso degli anni "potrebbe" essere normale. Non è normale invece che si paghi ogni 8 settimane e non ogni 60 giorni. Inoltre, arbitrariamente è stato aggiunto il servizio InVista. Poi da Giugno 2017 si sono verificati altri aumenti. Il costo di incasso, In Vista e il canone. Ma La cosa che mi ha fatto infuriare è che alcuni utenti telefonando al 155 fino alla data odierna hanno ottenuto uno sconto sulla bolletta. Hanno Invista gratis, ecc. Non riesco a capire come funziona. Io personalmente ero presente alla telefonata di una amica che telefonando al 155 ha ottenuto sconto su un abbonamento uguale al mio ( all inclusive unlimited) e stipulato nello stesso anno. Arrivata a casa incoraggiata hotelefonato al 155 , nn ottenendo niente. ANCHE UN altro amico ha ottenuto lo sconto della bolletta TELEFONANDO AL 155. Paga meno di 58,.... euro ogni 8 settimane. Allora CHIEDO come funziona ... GLI UTENTI NON HANNO LO STESSO TRATTAMENTO ....
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